Questo sito utilizza i cookie per migliorare la Vostra navigazione all'interno delle nostre pagine web. Informativa Privacy

Proseguendo accettate l'utilizzo dei cookie.

LUDOVICA E CARLOTTA

2.jpg

ESCLUSIVITA’ ED ELEGANZA



Il progetto è stato sviluppato con il preciso intento di offrire una dimora in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale. 

La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati.

Confort, tecnologia e qualità propongono l’unità abitativa ad un livello di eccellenza.

Le due Ville, Carlotta e Ludovica, nascono all’interno di una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde caratterizzata da tipologie edilizie raffinate.

Pur condividendo il vialetto d’accesso privato, le due Ville sono completamente indipendenti sviluppandosi ed orientandosi entrambe verso l’ampio giardino che le circonda. 

La zona giorno prosegue con il dehor che crea una deliziosa zona conviviale all’aperto per godere a pieno del giardino privato

9.carlotta-e-ludovica-planimetrie.jpg

VILLA CARLOTTA

Superficie abitazione circa 125 mq con adiacente garage doppio e locale tecnico di circa 38 mq per un totale di 163 mq.
Villa Carlotta è così composta: grande living open space con cucina a vista. 3 ampie camere da letto, due spaziosi bagni, 1 locale lavanderia/ripostiglio. 
Completa l’abitazione un ampio portico di circa 20 mq accessibile dalla zona giorno, che permetterà, nelle fresche serate estive, di godere del giardino privato circostante di circa 800 mq.

VILLA LUDOVICA

Superficie abitazione circa 115 mq con adiacente garage doppio e locale tecnico di circa 38 mq per un totale di 153 mq.

Villa Ludovica è così composta: grande living open space con cucina a vista. camera matrimoniale con bagno privato, due camerette ragazzi, altro bagno e in aggiunta un locale lavanderia/ripostiglio. Accessibile dalla zona giorno uno spazioso portico di circa 12 mq che si affaccia sul giardino privato di circa 800 mq.



L’uso di materiali di qualità e tecnologie innovative permette di avere case caratterizzate dalla elevata efficienza energetica (classe A3), eccezionale confort abitativo e salubrità.
Ciascuna Villa è dotata di riscaldamento radiante a pavimento, con tecnologia ibrida in pompa di calore e bilanciamento energetico grazie alla produzione fotovoltaica. 
Per garantire il massimo confort e salubrità di queste abitazioni è, inoltre, utilizzata la ventilazione meccanica controllata associata alla filtrazione elettrostatica. 
Le finiture sono di pregio e in parte personalizzabili. 
Cancello e portone garage elettrocomandati. Videocitofono. Ampie vetrate in PVC e doppio vetro con Gas Argon basso emissivo-selettivo, completate da eleganti e moderni frangisole a lamelle in alluminio motorizzati. ecc

 

CON LA TECNICA A.C. DI LACOSTRUIAMO REALIZZIAMO LA TUA CASA, IN TUTTI I SUOI DETTAGLI, IN 90 GIORNI

LACOSTRUIAMO S.r.l.

Via per Cascina Biellese 1 

Roasio (VC) - IT

Tel - Fax: 0163 87134

info@lacostruiamo.it

P.IVA 02524530025

NOI

Gestiamo il tuo progetto casa come General Contractor offrendoti un team di specialisti e professionisti, una rete di fornitori selezionati, tecniche e mezzi all’avanguardia, con il vantaggio di avere un unico interlocutore che ti accompagnerà dal progetto all’ingresso nella tua nuova casa. 

SOCIAL

 

© 2018 Lacostruiamo s.r.l.. All Rights Reserved. Designed By Matteo Zin

Search