LUDOVICA E CARLOTTA

ESCLUSIVITA’ ED ELEGANZA
Il progetto è stato sviluppato con il preciso intento di offrire una dimora in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale.
La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati.
Confort, tecnologia e qualità propongono l’unità abitativa ad un livello di eccellenza.
Le due Ville, Carlotta e Ludovica, nascono all’interno di una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde caratterizzata da tipologie edilizie raffinate.
Pur condividendo il vialetto d’accesso privato, le due Ville sono completamente indipendenti sviluppandosi ed orientandosi entrambe verso l’ampio giardino che le circonda.
La zona giorno prosegue con il dehor che crea una deliziosa zona conviviale all’aperto per godere a pieno del giardino privato

VILLA CARLOTTA
VILLA LUDOVICA
Superficie abitazione circa 115 mq con adiacente garage doppio e locale tecnico di circa 38 mq per un totale di 153 mq.
Villa Ludovica è così composta: grande living open space con cucina a vista. camera matrimoniale con bagno privato, due camerette ragazzi, altro bagno e in aggiunta un locale lavanderia/ripostiglio. Accessibile dalla zona giorno uno spazioso portico di circa 12 mq che si affaccia sul giardino privato di circa 800 mq.
L’uso di materiali di qualità e tecnologie innovative permette di avere case caratterizzate dalla elevata efficienza energetica (classe A3), eccezionale confort abitativo e salubrità.